Nata e cresciuta in una famiglia dove la musica e il ballo sono sempre stati il pane quotidiano, all’età di 4 anni inizia a prendere lezioni di pianoforte e chitarra. All’età di 5 anni inizia a studiare danza classica e dopo aver partecipato a numerosi eventi di danza orientale, decide a 9 anni di voler intraprendere questo percorso, conseguendo notevoli risultati.
Partecipa a vari festival (tra cui il più grande e rinomato “Ahlan wa Sahlan” in Egitto al Cairo organizzato da Raqia Hassan) e competizioni di danza orientale, ricevendo notevoli risultati come Vice Campione del mondo, più volte campionessa italiana e della Serbia.
Si diploma presso l’Istituto Tecnico in relazioni internazionali per il marketing e prosegue i suoi studi universitari indirizzo Digital Marketing.
Affiancata dalla madre, anche lei musicista e insegnante, dirige una scuola di danza in Friuli Venezia Giulia, Slovenia e Croazia nella quale insegna danza orientale ma segue allieve anche in altri Paesi, in particolare in Slovenia dove occasionalmente tiene delle lezioni.
Continua ad aggiornarsi e a specializzarsi nella sua disciplina collaborando con diversi insegnanti nazionali ed internazionali.