Ilaria Suss

Inizia da piccolissima a muovere i primi passi nella danza.

Dopo alcune esperienze in televisione e come attrice nella prosa, si avvicina al mondo del musical grazie a Gillian Bruce ed è sua assistente nell’allestimento di Anything Goes.

Per Palazzo Irreale è nel cast e assistente coreografa di Toc Toc a Time for Musical. È nel cast di Pinocchio (in Italia, Seoul e New York) e in due edizioni di Cabaret, col ruolo di Hilda, di Compagnia della Rancia. Per Compagnia della Rancia è assistente alle coreografie di Gillian Bruce in High School Musical, Happy Days, Frankenstein Junior, Cercasi Cenerentola, Cabaret e Grease. È assistente coreografa di Gillian Bruce nel workshop Disney su Newsies. Per Wizard Production è assistente alle coreografie di Gillian Bruce in Dirty Dancing – The Classic Story on Stage. Con Gillian Bruce, Valentina Bordi e Marcello De Toffoli fonda la prima compagnia di tip tap italiana: i Tappers.

È coreografa per la Giais International Group negli spettacoli al Casinò di Campione d’Italia. Firma le coreografie dello spettacolo Mina Vagante, regia di Sandro Querci, e del primo spettacolo italiano che debutta in Paraguay Be Italian, regia di G. Fontani.

Dettaglio Commissione
Dettaglio Commissione