World Dance Competition è un evento organizzato da
Il Concorso Mondiale di Danza di Popoli e Culture è un concorso che ospita molti stili di danza e arti dello spettacolo in generale. I partecipanti al concorso non possono essere professionisti.
Tante eccellenze che non potrebbero essere premiate da un concorso come il nostro ma che meritano la possibilità di ricevere un premio speciale.
Il Concorso Mondiale di Danza di Popoli e Culture istituisce il premio per il talento, la carriera e la dedizione di artisti straordinari che ci fanno vivere emozioni e che ispirano tanti giovani.
IL PREMIO WDC HONORIS CAUSA PER MERITO PROFESSIONALE
Per la 5° edizione del World Dance Competition 2024 questi premi verranno assegnati a:
- Victor Litvinov
- Ilaria Suss
PREMIO SPECIALE CULTURA E SOSTEGNO AICS
Un premio di nuova istituzione che vuole premiare le eccellenze che ruotano attorno al mondo AICS.
Il Concorso Mondiale di Danza dei Popoli e delle Culture è organizzato dalla sezione Internazionale Danza e Cultura dell’AICS, e quindi è importante inserire anche un premio dedicato a queste figure del mondo AICS che si impegnano nella danza e nello spettacolo, a tutti i livelli, portando le eccellenze e contribuendo a diffondere queste arti in Italia e all’estero attraverso la partecipazione a concorsi ed eventi e attraverso l’organizzazione diretta di spettacoli, eventi, concorsi, stage e masterclass.
Possono ricevere il premio sia le persone fisiche che le associazioni o società affiliate all’AICS.
Per la 5° edizione del World Dance Competition questo premio verrà assegnato a Silva Zappalà.